La digitalizzazione nel settore del turismo è un cambiamento notevole: ci consente di prenotare i nostri piani di viaggio più velocemente che mai, non è necessario attendere in fila o chiamare un rappresentante del servizio clienti, tantomeno recarsi in agenzie di viaggio… poiché tutto questo può essere fatto online!
Secondo lo studio di Criteo “The Criteo Travel Flash Report” l’80% delle prenotazioni last minute viene effettuata da mobile. L’indagine è stata condotta su un campione di 1.800 travel advisor globali che vogliono sempre di più viaggiare e far prenotazioni in digitale, difatti l’analisi ha rivelato come anche più di un terzo delle prenotazioni di hotel, appartamenti, voli e pacchetti viaggio avvenga da mobile.
Kipy: l’app per un turismo sempre più smart.
Kipy è l’App che crede nella digitalizzazione e nel paperless, la sua funzione è quella di semplificare la vita di tutti i giorni e renderla sempre più smart. Nel settore travel Kipy diventa un’alleata fondamentale per chi desidera eseguire operazioni di prenotazione o archiviazione di biglietti e documenti di viaggio sul proprio smartphone.
Se ami viaggiare probabilmente sei una di quelle persone sempre alla ricerca di nuove destinazioni da scoprire e di offerte last minute. Hai fatto le tue ricerche e hai trovato destinazione e volo al prezzo migliore ma… devi bloccarlo immediatamente! Sei fuori casa, non hai i tuoi documenti fisici con te e neanche quelli di chi partirà con te, come puoi fare?
Ecco come Kipy corre in tuo aiuto: basta un click per entrare in App e avere subito a disposizione i dati di tutti i tuoi documenti (passaporto, carta di identità, patente…) e condividerli con amici e famigliari, tutto in totale sicurezza.
Potrai inoltre caricare ed organizzare tutto ciò che ti serve come prenotazione dell’hotel, biglietti, noleggi, voucher, assicurazioni di viaggio in comodi tag personalizzati.
Prenota i tuoi viaggi, ovunque sei!