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Sicurezza & Privacy

Le risposte del team di Kipy a domande frequenti

Fornire un servizio sicuro è per noi un aspetto imprescindibile.
Per questo proteggiamo la tua privacy e salvaguardiamo la sicurezza dei tuoi documenti. Adottiamo misure tecniche e organizzative adeguate, previste dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE) 2016/679 “GDPR”.

Ci impegniamo costantemente per garantire il rispetto dei principi di integrità, disponibilità e riservatezza dei dati che custodiamo. Ci prendiamo cura della nostra piattaforma in tutte le sue componenti, mantenendola aggiornata, sempre disponibile, e non accessibile ai soggetti non autorizzati.

Effettuiamo attività ricorrenti di individuazione delle possibili vulnerabilità all’interno del codice sorgente. Garantiamo così, qualora necessario, la risoluzione delle stesse nel minor tempo possibile.

Monitoriamo costantemente le eventuali minacce e ci riserviamo di implementare accorgimenti e miglioramenti a seguito di un’approfondita analisi del rischio.

Crediamo fermamente che la sicurezza sia una condizione essenziale per offrire ai nostri utenti un servizio di valore. Per questo abbiamo scelto di sviluppare Kipy in cloud: per usufruire della visibilità, scalabilità e protezione perimetrale garantite dal provider. Scelta fatta nel rispetto dei requisiti e dei più stringenti standard in materia di protezione delle informazioni.

I tuoi dati personali e i tuoi documenti sono cifrati. Nessuno ha la possibilità di vederli in chiaro se non tu.

L’accesso all’App è protetto da un codice pin personale o dal riconoscimento biometrico.

Si, se il tuo telefono li supporta. Se non li hai ancora attivati:

  1. vai su “Impostazioni”
  2. seleziona “Profilo utente”
  3. seleziona “Abilita FaceID/TouchID”.

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